Giochi mensili PlayStation Plus di gennaio
Suicide Squad: Kill the Justice League, Need for Speed Hot Pursuit e The Stanley Parable: Ultra Deluxe sono disponibili per gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 7 gennaio.
Suicide Squad: Kill the Justice League | PS5
Con una storia originale ambientata nel vasto mondo aperto della città di Metropolis, il gioco mette i quattro Supercriminali DC in rotta di collisione contro una forza d’invasione aliena e i Supereroi DC, ora più determinati che mai nel distruggere la città che un tempo avevano giurato di proteggere. Nel frattempo, i componenti della Suicide Squad devono tenere ben presente che hanno un esplosivo letale impiantato nelle loro teste, pronto a esplodere al primo segno di ribellione. Ogni componente della squadra ha il proprio set di mosse, con abilità di attraversamento potenziate per esplorare liberamente il mondo aperto e dinamico di Metropolis, oltre a una vasta gamma di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.
Need for Speed Hot Pursuit Remastered | PS4
Need for Speed Hot Pursuit consente di assaporare il brivido dell'inseguimento e della fuga. Aggiornata con grafica migliorata, multigiocatore multipiattaforma, tra cui la competizione asincrona tramite il sistema Autolog, più tutti i DLC aggiuntivi, questa è l’edizione definitiva dell’acclamato debutto di Need for Speed firmato Criterion Games.
The Stanley Parable: Ultra Deluxe | PS4, PS5
The Stanley Parable: Ultra Deluxe è una rivisitazione ampliata del gioco indie The Stanley Parable, acclamato e premiato dalla critica nel 2013. Tutto ciò che includeva l’originale Stanley Parable è qui, così com’era nel 2013. Ma The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande notevolmente il mondo del gioco originale con nuovi contenuti, nuove scelte e nuovi segreti da scoprire. Il labirinto, ora, è diventato più grande. Inoltre, il gioco è stato migliorato a livello visivo in modo da riflettere la tecnologia moderna pur preservando fedelmente il tono dell’originale. Sono state anche aggiunte funzionalità di accessibilità, tra cui la localizzazione dei testi all’interno del gioco, le opzioni per daltonici e le avvertenze relative ai contenuti. E, anche questa volta, l’impeccabile voce di Kevan Brighting ti accompagnerà durante tutto il viaggio.