Giochi PlayStation Plus del mese di dicembre

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Titanfall

La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, permette di sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti si potrà ricorrere ad un’enorme macchina da guerra: il Titan.

Con un’acclamata campagna per giocatore singolo, i giocatori indosseranno il mantello di Jack Cooper, ex-fuciliere diventato pilota, che si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche con BT-7274, il suo nuovo Titan. Per uscire dall’IMC e salvare la situazione, dovranno imparare a collaborare, per diventare un’efficace unità di combattimento. Le abilità che su ottengono in modalità per giocatore singolo saranno utili anche nelle esplosive modalità multigiocatore di Titanfall 2, in cui il caos regna supremo per chiunque abbia il coraggio di affrontare le battaglie online.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross.  E' possibile personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati consente di creare e condividere le proprie creazioni personalizzate con altri giocatori.