Novità PlayStation Plus di giugno

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Sonic Mania

Il riccio blu è tornato di moda nel 2017 con questo titolo che reinterpreta in modo straordinario le origini a scorrimento laterale in 2D dell’icona Sega e realizzato appositamente per fare felici gli appassionati di Sonic.

La storia è nota: Sonic, Tails e Knuckles affrontano il loro nemico storico, Dr Eggman, in un mix di zone inedite e rivisitazioni dei luoghi classici. Il giocatore potrà vivere emozioni platform sfrecciando da sinistra a destra e a trovare una miriade di oggetti da collezionare, aree nascoste e modalità multigiocatore competitive e cooperative per due giocatori.

Borderlands: The Handsome Collection

 Il recente annuncio di Borderlands 3 ha suscitato grandi aspettative tra i videogiocatori. PlayStation Plus offre la possibilità di riscoprire Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel e di rimettersi al passo con l’amatissima serie FPS di Gearbox in cui il saccheggio la fa da padrone

The Handsome Collection, oltre a contenere tutti i DLC per entrambi i titoli, presenta una modalità multigiocatore in locale ottimizzata e immagini rimasterizzate. Inoltre, chi ha giocato a uno qualsiasi dei titoli su PS3 avrà la possibilità di trasferire sulla nuova console i propri dati di gioco salvati e potrà riprendere da dove aveva interrotto (per maggiori dettagli su questa funzionalità, vai a questa pagina).