Giochi PlayStation Plus del mese di gennaio

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Uncharted™: The Nathan Drake Collection raccoglie i primi tre episodi di una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi targata Naughty Dog: Uncharted: Drake’s Fortune™, Uncharted 2: Il covo dei ladri™ e Uncharted 3: L'Inganno di Drake™. In questa trilogia mozzafiato Il giocatore può prendere parte a spedizioni in giro per il mondo alla ricerca di El Dorado seguendo gli appunti di Sir Francis Drake, attraverso l'Himalaya sulle orme di Marco Polo e alla scoperta dell'Atlantide del deserto.

Goat Simulator

Il simulatore di capra realizzato da Coffee Stain ha ottenuto un enorme successo su PC e console sfruttando la leva del suo irresistibile umorismo. Il giocatore può calarsi nei panni di una malefica capra e guadagnare punti distruggendo tutto ciò che lo circonda. Creatività e distruzione vanno di pari passo: eseguire delle acrobazie mentre si manda in rovina il mondo circostante, farà guadagnare ancora più punti.