Novità PlayStation Plus di agosto

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Wipeout Omega Collection

Con WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury in un unico pacchetto, Wipeout Omega Collection porta la velocità mozzafiato e le emozioni della sfida della serie di corse antigravitazionali su PS4.

E' possibile gareggiare contro il tempo e contro gli altri concorrenti per trionfare sul podio, sbloccando decine di navi mentre si avanza lungo le 26 piste. La competizione si fa più agguerrita online, dove otto giocatori si sfidano in circuiti ad alta velocità. Si può anche giocare uno contro uno con un amico sul divano.

Chi è alla ricerca di un’esperienza da brivido può provare l’intero gioco, comprese tutte le modalità e i percorsi, su PlayStation VR.

Sniper Elite 4

Sniper Elite 4 è uno sparatutto tattico in terza persona sviluppato da Rebellion Developments, sequel di Sniper Elite 3 ambientato nell'Italia del 1943.

In qualità di agente segreto, il giocatore deve esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l’Europa.

Usando un mix di trappole ed esplosivi, attacchi corpo a corpo e, naturalmente, il proprio fedele fucile di precisione si potrà seminare il caos nelle roccaforti nemiche. Per una strategia ancora più efficace, è possibile fare squadra con un amico online per abbattere i bersagli nella modalità campagna cooperativa o provare le missioni cooperative dedicate per due o quattro giocatori e le modalità multigiocatore competitive per un massimo di 12 giocatori.