Giochi mensili PlayStation Plus di settembre
A partire dal 3 settembre, tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno aggiungere alla loro raccolta di giochi Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II.
Quidditch Champions | PS4, PS5
Il titolo ideale per chi vuole vivere la magia del Quidditch in uno dei classici ruoli: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, ognuno con uno stile di gioco unico. Si può giocare in arene leggendarie e scoprirne altre inedite. E' disponibile una modalità carriera per passare dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite ad alto rischio della Coppa del Mondo di Quidditch. Il giocatore può scegliere di diventare un campione da solo o in modalità cooperativa online con squadre fino a tre amici. Oppure può seleziona giocatore contro giocatore per mettere alla prova le proprie abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.
MLB The Show 24 | PS4, PS5
MLB The Show 24 consente di vivere tutte le emozioni del mondo del baseball. E' possibile iniziare la propria ascesa dalla minor alla major league e dimostrare di avere la stoffa per arrivare in alto. Il giocatore impara a conoscere le leggende più e meno note di questo sport ispirandosi alle loro imprese.
Little Nightmares II | PS4, PS5
Questa avventura platform a tinte horror sfida il giocatore a scoprire gli oscuri segreti della Signal Tower. Calandosi nei panni di Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto e devastato avrà l'occasione di unirsi a Six, l’eroina con l’impermeabile dell’originale Little Nightmares. Man mano che il rapporto tra Mono e Six diventa più forte, la coppia deve collaborare sfruttando un mix di furtività e numerosi oggetti per superare difficili rompicapi e nemici terrificanti.