Giochi PlayStation Plus Essential di giugno
I titoli di giugno 2024 SpongeBob: The Cosmic Shake, AEW Fight Forever e Streets of Rage 4 saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus a partire da martedì 4.
SpongeBob: The Cosmic Shake PS4 | PS5
La vostra spugna gialla preferita è tornata ed è più spugnosa che mai in questo divertentissimo e attesissimo (quasi quanto la ricetta segreta di Krabby Patty) videogioco platform. SpongeBob e il suo migliore amico Partick diventano i possessori inconsapevoli delle lacrime di sirena che esaudiscono i desideri... e ne combineranno delle belle! È un altro normalissimo giorno in fondo al mare, solo che questa volta, Patrick è un pallone pieno d'aria senza pensieri utili per la testa (ok, non c'è molta differenza). Certo, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma SpongeBob ha più di 30 divertentissimi costumi dalla sua parte, come SnailBob e SpongeGar, e una colonna sonora di 101 brani della serie, inclusa "Sweet Victory".
AEW Fight Forever | PS4, PS5
Sviluppato da YUKE'S Co., Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling che hanno venduto milioni di copie, AEW: Fight Forever unisce il wrestling arcade alle innovative mosse finali e alle tecniche tandem offensive di All Elite Wrestling. La federazione All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli show Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi atleti AEW di alto livello. AEW: Fight Forever porta più di 50 dei migliori di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima, grazie a match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Oltre 10 modalità di gioco diverse, tra cui Unsanctioned Lights Out e Falls Count Anywhere, più di 40 armi, un sistema approfondito di personalizzazione, la modalità Carriera e vari minigiochi attendono i giocatori in AEW: Fight Forever!
Streets of Rage 4 | PS4
Il grande classico Streets of Rage è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa. Axel, Blaze e Adam, gli iconici personaggi di Streets of Rage 4 sono tornati per unire le forze con nuovi compagni e compagne come Floyd Iraia e Cherry Hunter. Con favolose animazioni disegnate a mano, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.