Giochi PlayStation Plus Essential di ottobre
La lineup di giochi mensili comprende The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West e saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 3 ottobre fino a lunedì 6 novembre.
The Callisto Protocol
In questo titolo narrativo horror di sopravvivenza in terza persona ambientato 300 anni nel futuro, si vestono i panni di Jacob Lee, una vittima del fato gettata nella prigione di Black Iron, un carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna di Giove. Quando i carcerati iniziano a trasformarsi in mostruose creature, la prigione precipita nel caos. Per sopravvivere, Jacob deve combattere per raggiungere la salvezza e fuggire dalla prigione di Black Iron e allo stesso tempo scoprire segreti tetri e inquietanti sepolti sotto la superficie di Callisto. Utilizzando una speciale combinazione di combattimento ravvicinato e con armi da fuoco, Jacob dovrà adattare le sue strategie per combattere le creature che si stanno evolvendo rapidamente e allo stesso tempo cercare in giro per sbloccare nuove armi, attrezzature e abilità per sfuggire alla crescente minaccia e scappare dagli orrori della luna morta di Giove.
Farming Simulator 22
Farming Simulator 22 vede portagonista un moderno agricoltore e costruite creativamente la vostra fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Il titolo offre una vasta gamma di operazioni concentrate sull’agricoltura, l’allevamento e le scienze forestali: ora con l’entusiasmante aggiunta di cicli stagionali! Più di 400 macchinari e strumenti di oltre 100 marche agricole reali come John Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molte altre sono comprese per seminare e tagliare raccolti come il grano, il mais, le patate e il cotone. Nuove categorie di macchinari e di raccolti aggiungono nuove meccaniche di gioco all’esperienza.
Weird West
Weird West offre una tetra rielaborazione fantasy del Wild West dove gli sceriffi e i pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ognuno giocando con le proprie regole e i propri peculiari motivi in questo GdR d’azione isometrico. Il titolo supporta diversi stili di gioco in un mondo sandbox simulato dove i personaggi, le fazioni e persino i luoghi reagiscono alle decisioni del giocatori e i giocatori devono compiere scelte brutali e sopportare conseguenze che non possono essere evitate, compresa la morte.