Giochi PlayStation Plus del mese di febbraio

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo.

BioShock: The Collection

Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection consente di esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non si dimenticheranno facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

The Sims 4

PlayStation Plus rende omaggio alla celebre serie The Sims che festeggia il suo 20° compleanno a febbraio proponendo The Sims 4 tra i giochi del mese. Come da tradzione, in questa simulazione si può giocare con la vita stessa scatenando la propria immaginazione e creando Sim in un mondo unico.

Firewall Zero Hour (PlayStation VR required)

Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR, mette il giocatore nei panni di un mercenario che può impossessarsi o proteggere informazioni dai team avversari. Sarà possibile ingaggiare intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour – Operation: Black Dawn – in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti!