Sconto sul catalogo Dmail con PlayStation Plus Rewards

Grazie alla promo Flash7 di PlayStation®Plus Rewards, gli utenti PlayStation®Plus possono ottenere subito uno sconto esclusivo del 30% su una spesa minima di 50€ valido in tutti i punti vendita e online su dmail.it*.

Per approfittarne è sufficiente accedere a playstationplusrewards.it  con le proprie credenziali PSN, scaricare il coupon sconto e inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto su dmail.it oppure mostrarlo alle casse prima del pagamento in negozio.

La promo scade il 20/12, ma gli utenti GOLD hanno tempo fino al 27/12 mentre i PLATINUM potranno scaricare il tuo coupon fino al 06/01.

Gli utenti che effettueranno il primo accesso entro il 31/03, avranno inoltre diritto ad un coupon di benvenuto per ricevere gratis 100 stampe delle proprie foto preferite in formato 13X19 su Photocity.**

Come sempre, maggiori dettagli sono disponibili su https://playstationplusrewards.it/.

*Il codice sconto Dmail è valido a fronte di un acquisto minimo di 50,00 € su tutti i prodotti acquistabili negli store Dmail e sul sito www.dmail.it. Il codice sconto è utilizzabile una sola volta entro e non oltre il 09/01/2020, e non è cumulabile con altri sconti e/o promozioni presenti sul sito www.dmail.it.
**Il codice Photocity è valido fino al 31 marzo 2020 e può essere utilizzato solo una volta per utente. L’offerta non copre i costi di spedizione.