Giochi PlayStation Plus del mese di novembre

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Nioh

Nioh è una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria.

Il giocatore viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku indossando i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

Il protagonista può brandire spade, lance, shuriken, archi, fucili, la potente magia degli elementi e molto altro ancora, trasformandosi in un inarrestabile guerriero samurai. Man mano che si sviluppano nuove abilità, è possibile trovare armature sempre più potenti e perfezionare il proprio stile di gioco mentre si esplorano città invase, caverne minacciose e porti abbandonati.

Outlast 2

Outlast 2 immerge il giocatore in una disperata lotta per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerca di salvare propria moglie, rapita da una lugubre setta.

Dopo essere scampato alla morte in un incidente in elicottero, il protagonista parte per il villaggio in rovina di Temple Gate dove si troverà a dover evitare i suoi folli abitanti mentre cerca di trovare la propria amata.

Ossessionato dal suo turbolento passato, il protagonista dovrà cercare risposte svelando i tenebrosi segreti della città e le distorte ambizioni del suo carismatico leader.