Giochi PlayStation Plus del mese di ottobre

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

The Last of Us Remastered

In previsione del prossimo capitolo dell’epica avventura di Naughty Dog in The Last of Us Part II, è il momento di tuffarsi in The Last of Us Remastered che comprende sia The Last of Us che The Last of Us: Left Behind.

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che una pandemia ha radicalmente cambiato la civiltà, dove gli esseri umani infetti si scatenano e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per cibo, armi, qualunque cosa riescano a mettere le mani. Joel, un violento sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare una ragazza di 14 anni, Ellie, da una zona di quarantena militare oppressiva, ma quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso gli Stati Uniti.

In The Last of Us: Left Behind, viene fatta luce sulla relazione di Ellie con Riley, la sua migliore amica e qualche volta mentore di un collegio militare in cui sono cresciuti insieme. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente su dove si trova. Ellie e Riley escono di scuola per l’ultima volta, portando a una serie di eventi che cambieranno per sempre entrambe le loro vite.

Darksiders III

Darksiders III, brutale avventura d’azione hack-and-slash, catapulta il giocatore in un mondo fantasy oscuro pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti, armi e abilità da sbloccare.

Nel gioco si vestono i panni di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, che torna su quel che resta della Terra per andare a caccia dei sette peccati capitali e distruggerli. L'obiettivo è inseguire ognuno dei sette peccati capitali, uccidendone gli sgherri e ripristinando l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.