Novità PlayStation Plus di luglio

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Detroit: Become Human

In Detroit: Become Human il giocatore scopre cosa significa essere umano in un viaggio potente, emotivo, fatto di scelte e conseguenze. Il titolo è amibentato nella Detroit City del 2036, rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero esseri umani veri e propri, gli eventi cominciano a prendere una piega caotica ed imprevedibile. E' possibile calarsi nei panni dei tre principali personaggi giocabili della storia, ognuno impegnato ad affrontare con la propria personale prospettiva, il nuovo modo di vivere.

Horizon Chase Turbo

Horizon Chase Turbo è un’esplosione di pura nostalgia anni ’90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per gli iconici giochi di corse arcade dell’epoca d’oro delle sale giochi.

Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso.

E' possibile giocare da soli o insieme a un massimo di tre amici e sfrecciare su ampie autostrade mentre si schivano automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus.