Novità PlayStation Plus di maggio

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

What Remains of Edith Finch

Dai creatori di The Unfinished Swan, l’acclamato What Remains of Edith Finch è un’esperienza altamente originale e surreale. Come ultimo erede della maledetta famiglia Finch, si visita la vecchia casa di famiglia per scoprire di più sulle morti premature dei parenti, attraverso una narrazione interattiva unica.

Cupo, stimolante e a tratti altamente commovente, What Remains of Edith Finch è un piccolo gioiello di questa generazione. Vincitore del Best Game 2017 ai British Academy Games Award (BAFTA), Best Narrative ai Game Developers Choice Awards 2018 e altri ancora, la seconda avventura dello sviluppatore di The Unfinished Swan, Giant Sparrow, è un’esperienza davvero speciale.

Overcooked!

Progettato specificamente per il co-op locale, Overcooked! è un’esperienza divertente, frenetica e ilare per un massimo di quattro giocatori. Si possono unire le forze con i propri amici per diventare un team di chef, lavorare contro il tempo e consegnare i piatti a clienti affamati.

Con una grande enfasi sul lavoro di squadra e il tempismo, bisogna comunicare con i propri compagni per tagliare le verdure, cuocere le bistecche, fare le salse, impiattare e tanto altro – senza ovviamente dare fuoco alla cucina!

Con il suo stile carino e colorato, la sua enorme varietà di piatti e layout per la cucina, il gameplay accessibile e il focus sulle stranezze sciocche e oltre il limite, Overcooked! è il party game perfetto per giocatori e non giocatori.

E' possibile giocare in modalità solitaria o in co-op fino a quattro giocatori.