Novità PlayStation Plus di gennaio 2019

Come ogni mese, gli abbonati al servizio premium PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente una line up di giochi selezionati.

Steep

Questo open world sandbox di Ubisoft dedicato agli sport invernali consente di frecciare lungo le piste innevate di alcuni dei complessi montuosi più mozzafiato del mondo con sci, snowboard, tute alari o parapendio.

Tutte le azioni di gioco possono esssere condivise con la community di Steep, da esaltanti time trial ad acrobazie spettacolari. La nuova modalità foto, sfide PVP (con collisioni) e una nuovissima location in Alaska, assicurano la possibilità di svariate ore di gioco

Portal Knights

Proseguendo il tema degli open world sandbox unici, arriviamo al secondo grande titolo del mese.

Portal Knights mescola le consuete meccaniche da GDR con ambienti enormi e generati proceduralmente e con la possibilità di giocare in cooperativa, per offrire una caratteristica avventura d’azione con enormi boss da affrontare, loot da collezionare e infinite possibilità di scatenare la tua creatività.

Discostandosi dai GDR più classici, Portal Knights da la possibilità di modellare il mondo di gioco, dalla costruzione di enormi strutture per farne la propria base, alla realizzazione di un orto o all'esplorazione delle profondità della terra alla ricerca di materiali rari.

Di seguito la line-up completa di gennaio:

  • Steep (PS4)
  • Portal Knights (PS4)
  • Zone of the Enders HD Collection (PS3)
  • Amplitude (PS3)
  • Fallen Legion: Flames of Rebellion (PS Vita & PS4)
  • Super Mutant Alien Assault (PS Vita)